La rubrica del 27 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Radja Nainggolan
Il centrocampista belga del Cagliari è sempre più lontano a causa del prezzo del cartellino che sarebbe ulteriormente lievitato. L’Inter vorrebbe ripiegare su Saphir Taider, centrocampista franco-algerino del Bologna, valutato circa 7 milioni di euro.

Ishak Belfodil
Per l’arrivo dell’attaccante franco-algerino del Parma, mancano i soliti due tasselli: Antonio Cassano, prima di accasarsi con il Parma, deve risolvere alcune questioni legate al suo sponsor tecnico mentre Matias Silvestre non è ancora convinto del trasferimento in Emilia.

Francesco Bardi
Aldo Spinelli, presidente del Livorno, ha confermato l’esistenza della trattativa per portare il giovane portiere dell’Inter in Toscana.

Dejan Stankovic
Secondo La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina è vicinissima all’ingaggio del centrocampista serbo. Anche il presidente Massimo Moratti ha confermato che, dietro la partenza di Stankovic, c’è un’altra squadra.

Aleksandar Kolarov
Secondo Alfredo Pedullà, l’Inter è in vantaggio sulla Juventus riguardo l’ingaggio del centrocampista del Manchester City. Il giocatore, però, arriverà solamente dopo le risoluzioni dei contratti di Stankovic e Chivu.

Mauricio Isla
Secondo Alessandro Sugoni di Sky, il calciatore cileno della Juventus sarà il primo giocatore ad arrivare ufficialmente all’Inter. Sugoni si mostra sicuro dell’imminente accordo tra le due società.

Walter Gargano
Secondo Gianluca Di Marzio, Walter Gargano potrebbe trasferirsi in Turchia, precisamente al Besiktas. Di Marzio ha confermato l’esistenza di una trattativa.

Paulino de la Fuente
L’Inter ha completato un acquisto per il settore giovanile. Il giovane attaccante spagnolo, classe ’97, infatti, ha firmato ufficialmente con la società nerazzurra.

Mathieu Flamini
Secondo Il Corriere dello Sport, dietro il mancato rinnovo del contratto tra il calciatore francese e il Milan, potrebbe esserci l’Inter.

Dusan Basta
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il calciatore dell’Udinese rappresenterebbe la seconda scelta dell’Inter in caso di mancato arrivo di Isla. Il club friulano, però, chiede ben 10 milioni di euro, troppi per le casse dell’Inter.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 27 giugno 2013

Tevez è il nuovo idolo della Juve, ma dovrà tornare in Inghilterra per completare le 250 ore di servizi sociali